Miracolo di Natale
Ve li ricordate i miei bei mostriciattoli natalizi?
Bene, oggi sono in dolce compagnia… eh si, perché da me Babbo Natale è arrivato in anticipo con il suo pacco pieno zeppo di delizie!
Siete curiosi di sapere cosa c’era dentro eh?
Ve bene, visto che a Natale siamo tutti più buoni vi racconto tutto.
In realtà il mio Babbo Natale si chiama Papa Dolceamaro, azienda produttrice di confetti e cioccolato con sede a Isernia.
Ma, andiamo per gradi… l’altra mattina, mentre stavo sferruzziando lo scaldacollo per mio cognato, ha citofonato il corriere che mi ha consegnato un bel pacco che la Dolceamaro mi ha gentilmente spedito.
Curiosa come sono, salgo subito su e apro immediatamente il pacco e inizia a salirmi l’acquolina in bocca, vi assicuro che sto lottando con tutta me stessa per non divorare i confetti, i dragées classici e confettati di tutti i gusti e le cioccolate che mi hanno mandato.
Vi faccio venire l’acquolina in bocca pure a voi?
- tre tavole di cioccolato: limone, al latte e cacao all’80%
- una confezione da 500 gr di confetti bianchi d’avola
- una serie infinita di dragées: ciocco noce, ciocco caffè, ciocco nocciola, ciocco melone, ciocco limone, ciocco arancia e cicco zabaione.
Eh alla fine confesso, non ho resistito e ne ho assaggiato qualcuno… mmmmmmm, sono davvero buonissimi!
E le piacevoli sorprese non sono finite qui, infatti la cioccolata i confetti Dolceamaro non solo sono buonissimi, ma anche gluten free e questo vuol dire che anche persone che hanno problemi di celiachia possono concedersi momenti di dolcezza con la confetteria Papa.
E che dirvi di più, quest’anno il mio sarà un cioccolatoso e confettato Natale… se potesse vedere la mia faccia, sembro una bambina in un negozio di giocattoli 😉
Photo Credit: Roberta Cammarano